Elezioni Regionali: nomina dei presidenti di seggio.

L'incarico di presidente di seggio elettorale può essere ricoperto dalle persone che risultano regolarmente iscritte all'Albo dei presidenti di seggio del Comune.

Data :

28 dicembre 2023

Elezioni Regionali: nomina dei presidenti di seggio.

Descrizione

Si ricorda che le persone regolarmente iscritte all'Albo dei Presidenti di Seggio del proprio comune di residenza possono presentare disponibilità a ricoprire tale ruolo in occasione delle Elezioni Regionali previste per il 10 marzo 2024 mediante comunicazione all'indirizzo di posta elettronica: elettorale.ca.laquila@giustizia.it
Secondo quanto previsto dalla normativa vigente, una volta conclusa la procedura di designazione dei Presidenti di Seggio, la Corte d'Appello di L'Aquila trasmetterà i decreti di nomina a ciascun Comune che ne darà comunicazione alle persone interessate.
Si ricorda che l'incarico di Presidente di Seggio Elettorale può essere ricoperto dalle persone che risultano regolarmente iscritte all'Albo dei Presidenti di Seggio del Comune in cui sono residenti e che sono in possesso dei requisiti previsti dalla legge.

F.to Il Responsabile dell'Ufficio Dott.ssa Francesca Ciotti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?