Schema preliminare del codice di comportamento dei dipendenti

Attivata la presente procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura del Codice.

22 dicembre 2023

Schema preliminare del codice di comportamento dei dipendenti

Si porta a conoscenza che il Comune di Tornimparte sta predisponendo il proprio Codice di comportamento alla cui osservanza sono tenuti i dipendenti dell’ente, nonché, per quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, con qualsiasi tipologia di contratto o incarico e a qualsiasi titolo, i titolari di organi e di incarichi negli uffici di supporto agli organi di direzione politica dell’ente e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti dell’amministrazione.

Onde garantire il massimo coinvolgimento e partecipazione da parte dei soggetti interessati viene attivata la presente procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice del quale si è provveduto alla stesura di una prima bozza.

Si invitano, pertanto, le organizzazioni sindacali più rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni nonché le organizzazioni rappresentative di particolari interessi e, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro le ore 12:00 del 6/12/2023, utilizzando esclusivamente l’allegato modello, le proprie osservazioni ed eventuali proposte in merito all’ipotesi di Codice di comportamento pubblicata unitamente al presente avviso sul sito istituzionale.

702-12-schema_Codice
702-14-All_2_Modulo_per_trasmissione_osservazioni